La Nostra azienda impegna il massimo delle risorse mettendo in evidenza i propri punti di forza:
- Conoscere le esigenze dei Clienti e percepirne per tempo le aspettative, realizzando quindi, attraverso le più adeguate specifiche di servizio, i presupposti per una loro piena soddisfazione;
- Ricercare con continuità soluzioni, processi, modalità operative appropriate ed efficienti che consentano di essere tecnologicamente ed organizzativamente all’avanguardia prevenendo il sorgere di non conformità;
- Offrire ai propri clienti la massima flessibilità di intervento, collaborando e cercando di venire incontro alle esigenze del cliente anche in caso di urgenza;
- Attrezzature sempre nuove e in linea con le conformità richiesta dalla Normativa vigente;
- Dare opportunità e stimolo ad ogni collaboratore, tramite formazione, motivazione e coinvolgimento, di contribuire al miglioramento continuo del Sistema Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente;
- Operare nel pieno rispetto delle condizioni contrattuali, nonché della normativa e legislazione vigente, con particolare attenzione agli aspetti inerenti la sicurezza sul lavoro e l’ambiente;
- Adoperarsi affinché la pianificazione delle attività, i metodi operativi e gli aspetti organizzativi siano realizzati in modo da salvaguardare la salute e la sicurezza sia dei lavoratori dipendenti sia dei subappaltatori;
- Promuovere la cooperazione ed il coordinamento tra le varie risorse aziendali anche attraverso specifiche riunioni periodiche allo scopo di ottenere un miglioramento continuo del livello di sicurezza e salute sul lavoro nell’ambito delle attività svolte;
- Siano privilegiate le azioni preventive e le indagini interne a tutela della sicurezza e salute dei lavoratori, in modo da ridurre significativamente le probabilità di accadimento di incidenti, infortuni, malattie professionali e non conformità;
- Adottare le disposizioni necessarie per prevenire e saper affrontare eventi accidentali e situazioni di emergenza;
- Ricercare prodotti e soluzioni tecnologiche per ridurre al minimo gli impatti ambientali;
- Promuovere la comunicazione all’esterno ed all’interno della politica, degli obiettivi, dei programmi e delle prestazioni in materia di Qualità, Sicurezza e Ambiente, mantenendo uno stretto dialogo con le diverse parti interessate (clienti, dipendenti, autorità, enti di controllo ecc.);